Misapromo ha almeno un decennio di esperienza nella realizzazione e distribuzione di USB personalizzate: basic per i clienti che vogliono il migliore rapporto qualità prezzo, in metallo o luxury per chi desidera un gadget più sofisticato, OTG e 3.0 per prodotti di ultima generazione dalle prestazioni sempre migliori…

Da alcune settimane sono entrate però nel catalogo anche le USB Papercard.

 

Si tratta cartoncini di diverse dimensioni che contengono al loro interno un supporto USB estraibile. Disponibili in diversi formati e grammature, si adattano alle esigenze di tutti i clienti.

Ad esempio, il formato cartolina può essere utilizzato come invito ad un evento, e contenere poi materiale informativo o divulgativo oppure video, raccolte di foto, listini…

Può avere un’orecchia pieghevole con l’USB posizionata di taglio oppure l’USB estraibile dall’alto.

 

Il formato biglietto da visita, invece, potrebbe rivoluzionare il mondo degli incontri di lavoro: dopo la stretta di mano, consegnare una USB Papercard in formato biglietto da visita potrebbe essere una strategia comunicativa di grande effetto: offrire al proprio interlocutore un supporto di memoria che contiene il company profile o il catalogo prodotti è un’azione che sicuramente avrà un riscontro diverso.

I flyer e i pieghevoli invece, diventano lo strumento ideale in occasione di fiere o eventi pubblici, perché combinano una superficie cartacea a più facce, personalizzabile come un normale materiale cartaceo, con la tecnologia di un supporto di memoria che consente la divulgazione di materiali di diversa natura.

 

Visita la pagina dedicata all’interno del nostro sito per scoprire altre immagini e trovare spunti per la tua personalizzazione.

Ricordiamo che esistono formati standard ma è possibile richiedere anche un preventivo personalizzato nelle dimensioni e nella grammatura.